A.S.D. SAN PAOLO DI CIVITATE VS A.S.D. FOGGIA

0
1287

IL 01/04/2019 ORE 16,00 CAMPO SPORTIVO COMUNALE si è giocata l’ultima partita del campionato provinciale giovanissimi – Girone B – 2018-2019. Le squadre in campo erano il nostro A.S.D. SAN PAOLO DI CIVITATE abilmente preparato dal bravissimo Matteo Ciavarella contro la Fortissima squadra dell’A.S.D. FOGGIA FOOTBALL CLUB. Supporter dei tifosi ben nutrito per tutte e due le squadre ma il risultato è stato a favore dei padroni di casa con un 3 a 2.

al 15° minuto di gioco del primo tempo il San Paolo di Civitate passa in vantaggio con uno splendido colpo di testa di Giuseppe Gentile ma la gioia si è spenta subito perché 5 minuti dopo il Foggia pareggiava su bellissima azione. I nostri bravi ragazzi non si sono persi d’animo ed all’ultimo minuto dl 1° tempo si riportava in vantaggio con un goal di Matteo Tandino, così si andava al riposo con il punteggio 2 a 1 a favore del San Paolo di Civitate. Alla ripresa del 2° tempo al 10° minuto il Foggia si portava in pareggio e dopo un insistente gioco d’attacco al 25° minuto del 2° tempo il nostro bravissimo Angelo Pazienza firmava il definitivo 3 goal per il San Paolo di Civitate.

Un plauso all’Associazione Sportiva Dilettantistica San Paolo di Civitate per l’impegno profuso nel portare avanti, tra tantissime difficoltà anche di natura economica, le squadre impegnate nell’agonismo calcistico del nostro paese e un Grazie di cuore per gli insegnamenti di correttezza, lealtà e coerenza che stanno profusando verso i nostri ragazzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.