Cittadinanza Onoraria al Dott.Antonio Luigi Grimaldi

0
2917

Il giorno 13 febbraio 2019 nella sala delle riunioni del Consiglio Comunale si sono riuniti i Consiglieri Comunali per la trattazione degli argomenti postio all’Ordine del Giorno di tale riunione.

Dopo la consueta lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti il Presidente dell’assise ha presentato all’assemblea il secondo punto posto all’Ordine del Giorno, cioè il conferimento della cittadinanza Sanpaolese ad honoris causa al Dott.Luigi Antonio Grimaldi, nato a San Paolo di Civitate ma residente in San Severo.

La Cittadinanza è stata concessa, così come meglio illustrata dal Sindaco pro-tempore Dott.Franco Marino, per i meriti conseguiti dal Poeta, Chirurgo, Otorinolaringoiatra, Medico sportivo etc… Antonio Luigi Grimaldi nonchè ex sindaco del Comune di San Paolo di Civitate per la legislatura dal 1993 al 1998. Il consiglio Comunale all’unanimità ha approvato.

Anche noi della Desaleo vogliamo ringraziare il Dott.Luigi Antonio Grimaldi in primis per la sua attività di Poeta, di Dottore, di uomo politico ed in secundis per la sua vicinanza alla nostra Associazione.

Grazie, grazie per tutto quello che ci hai dato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.