Toponomastica di San Paolo di Civitate ed altro…

0
390

Abbiamo realizzato un Vademecum Sanpaolese dove abbiamo indicato, oltre ad una breve storia del nostro Paese, le Fontane Pubbliche che esistevano e quelle rimaste; i quartieri e le contrade di San Paolo di Civitate; le strade urbane, provinciali ed infine quelle extraurbane.

Per le strade urbane è stata fatta una ricerca sui vari personaggi a cui le strade sono state intitolate ed anche per lasciare traccia di una memoria storica del passato cosi da spiegare   chi erano questi personaggi a cui abbiamo dato il nome alla Via, inoltre affianco al nome  ci sono le indicazioni cartesiane per individuarli nell’allegata planimetria, nonché l’indicazione della sezione elettorale a cui è stata inserita.

Nella parte “UTILITY” del nostro sito provvederemo ad inserire l’elenco delle strade con la possibilità di collegamento ad una mappa interattiva, mentre per il momento è possibile individuare le strade con le coordinate (che abbiamo inserito a lato di ciascun nome di strada) e con la planimetria allegata all’articolo.

Per finire possiamo fornire, su esplicita richiesta, il supporto cartaceo del Vademecum con allegato DVD delle fotografie delle strade urbane e del Territorio.

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.