Concorso Nazionale Civitas – Giovani Talenti alla Ribalta

0
476

Come già preannunciato, si è svolto nei giorni 5 – 6 e 7 maggio 2017  il primo Concorso Nazionale Giovani Talenti ” CIVITAS“,  un concorso che ha visto la partecipazione di tantissimi giovani (oltre 200) che si sono cimentati nei vari settori dal canto alla musica.

Evento voluto dalle Associazione, tutte di San Paolo di Civitate: Non Solo Musica  – DeSaLeo e Bandistica Città di San Paolo di Civitate nonchè con la collaborazione del Liceo Musicale “L.Rossi” di Torremaggiore e con il Patrocinio del Comune di San Paolo di Civitate. Il Prof.Antonio Carretta, oltre alla sua collaborazione quale ideatore e progettista dell’intera manifestazione, ha anche assicurato il regolare svolgimento con i suoi Service di impianto luce e suoni nella suggestiva location della Chiesa di San Paolo Apostolo che per l’occasione adibita ad Auditorium sotto il placido consenso del Rev.Mons.Domenico Niro Parroco di San Giovanni Battista sotto cui ricade la giurisdizione della Chiesa di San Paolo Apostolo.

Una Giuria, di alta professionalità, ha provveduto alla redazione delle graduatorie nelle varie sezioni in cui i giovani partecipanti si sono esibiti.

Noi della Desaleo, non possiamo esimerci dal ringraziare tutti i partecipanti che hanno creduto in questa manifestazione e che visto l’enorme successo riscontrato verrà ripetuta il prossimo anno con il coinvolgimento anche di altre nazioni. Un grazie particolare al nostro parroco Don Domenico Niro, ai componenti la Giuria ed ai maestri collaboratori dei giovani talenti che si sono esibiti.

Grazie a tutti Voi