Nella suggestiva location della Maison di Carpe Diem in Lesina si è svolta la prestigiosa Pizza European Cup 2017 dove si sono visti all’opera molti artisti (chef) della Pizza provenienti da più parti dell’Europa e dell’Italia.
La competizione si è svolta in un clima di fratellanza di di aiuti reciproci anche se con il pensiero si cercava la prestigiosa vittoria.

Una Organizzazione davvero eccellente con la partecipazione di una giuria di classe e ben rinomata alla cui Presidenza vi era una chef stellata della ristorazione italiana: Flavia FERRARO

Gli Organizzatori Folliero Mario – Direttore Pizza Style; Folliero Alfredo Presidente della UPTER; Trivento Antonio e D’Apote Vincenzo entrambi Istruttore della UPTER, sono stati attenti e pronti a risolvere eventuali piccoli problemi nonché a sostenere moralmente i partecipanti che, se anche qualcuno era già campione nelle passate edizione, mostravano comunque una certa ansia per la gara.

Un ringraziamento particolare al nostro chef Michele De Santo che ha messo a disposizione il suo locale per lo svolgimento della manifestazione e per averci invitato ad una competizione a livello Europeo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.