Concorso Nazionale Premio CIVITAS 2017 – GIOVANI TALENTI

0
1630

Le Associazioni: ” Non Solo Musica” – “ Bandistica Città di San Paolo di Civitate” – Desaleo”  in collaborazione con il Civico Liceo Musicale “Luigi Rossi” di Torremaggiore e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Paolo di Civitate, al fine di promuovere l’arte musicale, incoraggiare i ragazzi allo studio della musica, promuovere l’attività musicale hanno indetto un Concorso Nazionale denominato PREMIO NAZIONALE CIVITAS 2017 per giovani talenti.

Il Concorso è suddiviso in categorie ed in sezioni e si svolgerà in San Paolo di Civitate nei giorni 05 – 06 – 07 maggio 2017 nell’Auditorium dell chiesa di San Paolo Apostolo gentilmente concessa da Mons.Rev.Don Domenico Niro.

Un evento che porterà a San Paolo di Civitate circa 200 ragazzi ( con al seguito famiglie e conoscenti) che nei tre giorni di maggio invaderanno la piccola cittadina ed a cui faremo gustare i nostri prodotti e visitare i nostri monumenti.

Perciò, non ci resta che ringraziare l’ideatore di questo evento il Prof.Antonio Carretta presidente dell’Associazione ” NON SOLO MUSICA”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.